Condizioni di vendita

La merce viene spedita al Vostro domicilio tramite i servizi delle Poste Italiane oppure tramite Corriere. La spedizione avviene entro due giorni lavorativi (solitamente il giorno lavorativo seguente) per la merce presente in magazzino; per prodotti in riassortimento verranno comunicati i tempi di consegna tramite e-mail.

Spediamo su tutto il territorio Italiano, per altre località potete chiedere informazioni compilando il semplice modulo presente nella pagina info e contatti del sito, oppure inviando una mail a info@puliretutto.com

I prezzi dei nostri prodotti sono comprensivi di IVA al 22% (già compresa nel prezzo di vendita) .

Si accettano pagamenti in contrassegno, tramite Pay Pal  e bonifico bancario e carta di credito. Non si accettano pagamenti con assegni se non espressamente autorizzati.

Se si sceglie il pagamento contrassegno (ovvero il pagamento al ricevimento del pacco), è previsto un contributo fisso di € 6,10 che viene calcolato al momento dell'ordine. Il cliente dovrà pagare l'importo indicato sul bollettino di spedizione direttamente al postino o all'incaricato che consegnerà il pacco, senza ulteriori spese aggiuntive.

Se si sceglie di pagare con bonifico bancario la spedizione della merce avverrà solamente alla ricezione del pagamento, per velocizzare la spedizione consigliamo di inviare copia della ricevuta di pagamento all'indirizzo mail info@puliretutto.com. Le coordinate IBAN per effetture il bonifico le troverete nella mail che riceverete dopo avere effettuato l'ordine.