Spedizioni e Resi

Il pacco viene consegnato all'indirizzo indicato tramite i servizi di Poste Italiane oppure del cooriere SDA o tramite altro corriere.

I tempi medi di consegna sono di circa 3-5 giorni lavorativi successivi all'ordine. Solitamente il pacco viene spedito il giorno lavorativo successivo all'ordine ed impiega 2-4 giorni (sempre lavorativi) per arrivare.

Consigliamo di inserire sempre, nei commenti dell'ordine, un numero di telefono dove l'incaricato della consegna possa contattarVi per eventuali accordi o delucidazioni sulla consegna.

Le spese di spedizione normalmente ammontano a 8,00 Euro, in alcuni casi la spedizione può essere gartuita, ad esempio in particolari offerte oppure acquistando un certo numero di prodotto oppure supeando un certo importo.

Per alcune zone considerate disagiate dai corrieri e da Poste Italiane i costi di trasporto sono superiori. Comunque l'importo esatto verrà calcolato in base a prezzo e destinazione del pacco al momento dell'ordine ed è visibile prima della richiesta di conferma dell'ordine.

Il cliente può avvalersi del diritto di recesso o ripensamento entro 10 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti. In tal caso deve restituire il materiale a proprie spese, in confezione integra, assieme alla documentazione di spedizione al seguente indirizzo: Puliretutto.com C/O SOL.VE.T. S.r.l. Via A. Sciesa 43-45-47 20010 Marcallo con Casone (Milano)

Si consiglia di conservare sempre la ricevuta del pacco restituito (come Vostra garanzia per eventuali chiarimenti). Nel caso il cliente decida per la sostituzione dei prodotti dovrà comunque pagare le spese della nuova spedizione e/o contrassegno. Se invece il cliente chiede di essere rimborsato, i costi della spedizione e/o contrassegno NON verranno comunque restituiti. nel caso di restituzione del pacco consegnato si prega di inviare di una e mail all'indirizzo info@puliretutto.com per pre-avvisare della spedizione del pacco di reso..